ForumCommunity.net

Reply
Brad Pitt cerca 1 castello sul lago di como
angie forever
view post Posted on 13/5/2008, 15:21Quote

Utente cancellato

Brad Pitt cerca un castello sul lago di Como
L'attore sarebbe stato talmente influenzato dalla positiva opinione dell'amico George Clooney sulle bellezze lariane da aver messo gli occhi su un antico maniero situato a Corenno Plinio (Lecco)

Como, 6 maggio 2008 - Brad Pitt vuole un castello sulla sponda lecchese del lago di Como. Secondo le voci di 'radioZabetta', l'attore americano sarebbe infatti stato talmente influenzato dalla positiva opinione dell'amico George Clooney sulle bellezze lariane al punto da aver messo gli occhi su un antico maniero situato a Corenno Plinio, frazione di Dervio (Lecco).
Secondo le chiacchiere di queste ore, avrebbe già dato incarico ad una nota agenzia immobiliare della zona affinché prenda contatti con la proprietà della struttura e con essa avviare una trattativa per l'acquisto. Quest'imponente edificio fu eretto nella seconda metà del Trecento dalla famiglia nobile Andreani, cui Corenno era stata ceduta, nel 1277, dall'Arcivescovo di Milano. Èuna delle più importanti fortificazioni della Lombardia e delle meglio conservate. Alla solida torre quadrata radicata su nudo scoglio, si è aggiunto, a opera degli Andreani nel '300 un recinto merlato molto compatto, provvisto di due torri a vela. L'impronta medievale e subito sottolineata dalla piazzetta e dalle alte mura del castello che sovrasta il paese.

view post Posted on 13/5/2008, 15:34Quote

Senior Member

Group: Fan Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:20

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì....... image SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno avrei + possibilità di fargli una visitina :lol:....grazie x la news image

image

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
-Fight Club-

image

Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.
-Troy-

image

So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene!
-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 13/5/2008, 16:23Quote

ι'м вяα∂ ριтт'ѕ иυмвєя σиє fαи

Group: Fan #1 Brad Pitt e Amministratrice
Location: Colle dell'infinito....ma anke ovunque ci sia brad!!!!

Status: Utente anonimo

è da tanto che circola questa voce,Brad è da sempre innamorato di quella zona...speriamo tanto che sia vero stavolta!!!!!!!!!!!!! :wub:

image
imageCLIKKA NEL BANNER E VIENI A TROVARMI NEL MIO FANTASTICO FORUM!!!
image

"Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa.Ero un cristiano fervente,alle cerimonie mi sentivo quasi commosso.Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo". Brad Pitt

image

image image image

image

image

image

image

image

image <----Se vi resta un pò di istinto di sopravvivenza nn toccate qsta immagine xkè l'ho fatta io x Matteo!!!!
image image
image
image

image

image

image

ισ ѕσησ ηєℓ 90%, σννєяσ тяα ℓє ¢σgℓισηє ∂єαмвυℓαηтι ¢нє мєттσησ ιη ∂υввισ ℓα ѕєѕѕυαℓιтα' ∂ι вιℓℓα кαυℓιтz,ℓ'αℓтяσ 10% ρυσ ƒαяє ¢σмє ¢ανσℓσ gℓι ραяє..ѕє αη¢нє тυ ρяєƒєяιѕ¢ι gℓι υσмιηι є ηση gℓι єƒƒєммιηαтι мєттι qυєѕтσ мєѕѕαggισ ιη ƒιямα!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
angie forever
view post Posted on 13/5/2008, 17:54Quote

Utente cancellato

Prego! :P
sarebbe xfetto!! :wub: :wub:

view post Posted on 31/8/2008, 16:17Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 16:05

Ciii!! :lol: Che bello... se va in porto organizziamo 1 spedizione :B): ? xD

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 13/5/2008, 15:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine img src="http://img161.imageshack.us/img161/1454/banner300vx0.jpg"> Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Sparkling Angel Image Hosted by ImageShack.us alt="SoloSpam"> Kaspar Capparoni Fan Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Leonardo Di Caprio Italy border="0" alt="Image Hosted by ImageShack.us"/>