ForumCommunity.net

Reply
Angelina al Rogo!!!
view post Posted on 3/1/2008, 10:31Quote

ι'м вяα∂ ριтт'ѕ иυмвєя σиє fαи

Group: Fan #1 Brad Pitt e Amministratrice
Location: Colle dell'infinito....ma anke ovunque ci sia brad!!!!

Status: Utente anonimo

in che senso stupende? stupend a lei o come ho trasformato la foto io? :huh:

Edited by Pitt92 - 3/1/2008, 11:20

image
imageCLIKKA NEL BANNER E VIENI A TROVARMI NEL MIO FANTASTICO FORUM!!!
image

"Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa.Ero un cristiano fervente,alle cerimonie mi sentivo quasi commosso.Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo". Brad Pitt

image

image image image

image

image

image

image

image

image <----Se vi resta un pò di istinto di sopravvivenza nn toccate qsta immagine xkè l'ho fatta io x Matteo!!!!
image image
image
image

image

image

image

ισ ѕσησ ηєℓ 90%, σννєяσ тяα ℓє ¢σgℓισηє ∂єαмвυℓαηтι ¢нє мєттσησ ιη ∂υввισ ℓα ѕєѕѕυαℓιтα' ∂ι вιℓℓα кαυℓιтz,ℓ'αℓтяσ 10% ρυσ ƒαяє ¢σмє ¢ανσℓσ gℓι ραяє..ѕє αη¢нє тυ ρяєƒєяιѕ¢ι gℓι υσмιηι є ηση gℓι єƒƒєммιηαтι мєттι qυєѕтσ мєѕѕαggισ ιη ƒιямα!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/1/2008, 11:41Quote

Special School GDR

Group: Simpatizzanti Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:22

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/1/2008, 11:46Quote

ahhhhh grazie,allora lo prendo come un complimento ^_^ :P

image
image

"Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa.Ero un cristiano fervente,alle cerimonie mi sentivo quasi commosso.Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo". Brad Pitt

image

image image image

image

image

image

image

image

image <----Se vi resta un pò di istinto di sopravvivenza nn toccate qsta immagine xkè l'ho fatta io x Matteo!!!!
image image
image
image

image

image

image

ισ ѕσησ ηєℓ 90%, σννєяσ тяα ℓє ¢σgℓισηє ∂єαмвυℓαηтι ¢нє мєттσησ ιη ∂υввισ ℓα ѕєѕѕυαℓιтα' ∂ι вιℓℓα кαυℓιтz,ℓ'αℓтяσ 10% ρυσ ƒαяє ¢σмє ¢ανσℓσ gℓι ραяє..ѕє αη¢нє тυ ρяєƒєяιѕ¢ι gℓι υσмιηι є ηση gℓι єƒƒєммιηαтι мєттι qυєѕтσ мєѕѕαggισ ιη ƒιямα!

view post Posted on 3/1/2008, 13:33Quote

Special School GDR

Group: Simpatizzanti Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:22

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Ale30th
view post Posted on 29/1/2008, 00:21Quote

Utente cancellato

E' sempre sconcertante notare come l'invidia rovini le persone! :lol:

view post Posted on 30/1/2008, 20:49Quote

oddio è sempre sconcertante vedere quanto la gente non abbia un tubo di meglio da fare che andare nelle campagne che non condivide!

Io non vi capisco proprio,se io la penso diversamente da voi di angelina pensate che l'unica ragione sia perchè sono invidiosa di lei?Ma aprite bene gli occhi care,il vostro mito è tutt'altro che perfetto e come tutti ha molti difetti e ripeto,mi dispiace per voi ma anche se non ci crederete l'invidia è un sentimento che non conosco proprio,non lo ho mai provato per nessuno.Certo posso essere un pò gelosetta se vedo che magari qualcuna "accarezza il mio mito,ma è più che naturale,parlare di invidia proprio è ridicolo.

Inoltre ricordo che qualcuno deve ancora spiegarmi perchè chi non è d'accordo con la campagna viene qui a rompere le balle mentre io per prima non mi sono mai azzardata a controbattere niente sul vostro forum solo perchè la penso diversamente da voi su Angelina.

image
image

image

image image image

image

image

image

image

image

image image
image
image

image

image

image

view post Posted on 2/2/2008, 16:55Quote

Senior Member

Group: Fan Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:20

giuly ormai è una battaglia persa....quanto la gente è così ignorante e inutile!!tanto se una xsona nn vuole capire nn capisce e mi pare ke questi nn vogliono capire!!
possibile ke nn avete nulla di meglio da fare??

image

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
-Fight Club-

image

Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.
-Troy-

image

So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene!
-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:34Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2008, 15:24

mi sorge la domanda spontanea: INVIDIA? image
Bè KE DIRE NN SONO QUI X ATTACCARE ZIZZAGNA... ma angelina nn è x niente rifatta e se pure fosse è una donna bella , affascinante e brava...sono gusti *orsù*
stanno benissimo insieme *.*
tanto se la odiate brad nn lo avreste cmq...bacini!

image

The truth is hiding in your eyes
And its hanging on your tongue
Just boiling in my blood,
But you think that I can't see
What kind of man that you are
If you're a man at all
Well, I will figure this one out on my own
I love you so...
But my thoughts you can't decode
How did we get here?

image image image
<<__ Li fissavo perché i loro volti, cosi differenti, così simili,
erano tutti di una bellezza devastante, inumana. __>>

image
{ Ed & Bella } image
image

| | |

image | image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2008, 19:27Quote

sisi tanti bacini anche a te

image
image

image

image image image

image

image

image

image

image

image image
image
image

image

image

image

view post Posted on 14/3/2008, 20:07Quote

Senior Member

:D xk conoscendo giulia mi viene da pensare ke la risposta è moooolto ironica???

image

-Fight Club-

image

-Troy-

image

So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene!
-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/3/2008, 15:34Quote

:P

image
image

image

image image image

image

image

image

image

image

image image
image
image

image

image

image

acid_burn
view post Posted on 10/7/2008, 12:58Quote

Utente cancellato

fosse la volta buona ke impara a recitare vicino alla jolie image

view post Posted on 10/7/2008, 14:34Quote

Senior Member

emh ki???

image

-Fight Club-

image

-Troy-

image

-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 30/6/2009, 23:48Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 00:34

oh mio dio non ho parole veramente! Angelina è una donna unica, stupenda e meravigliosa che fa tante OPERE BUONE di beneficienza(sapete cos'è?????). e poi ma davvero siete gelose di lei a tal punto da odiarla in questo modo solo perchè LEI è riuscita nella vita, hai 6 magnifici bambini con un uomo, BRAD che LA AMA E LA RISPETTA IN TUTTO CIò CHE FA. Se siete davvero fan di Brad cOme ditE di essere dovreste essere con lui in tutte le sue scelte. Se solo lui sapesse che odiate così tanto le persona che LUI ama, vi odierebbe lui stesso. Fate attenzione care mie, perchè ANGELINA è LA MADRE DEI SUOI FIGLI!!!!!!!

by UNA VERA FAN DI BRAD&ANGELINA.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 00:18Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 00:34

Anche voi siete stanchi di un' ambasciatrice Onu che predica bene e razzola male,dice di fare buone azioni ecc. e poi appena ne ha l'occasione tratta male il marito,gli amici del marito e tutti coloro che sono diversi da lei?

Siete stanchi di questa donna che minaccia sempre i genitori di Brad,decidendo chi devono o non devono vedere?

Siete stanchi di questa donna che minaccia Brad stesso,decidendo cosa deve o non deve fare e nei momenti di rabbia gli lancia i bicchieri?????

Siete stanchi di questa donna che adotta miliardi di bambini per poi scaricarli alle baby sitter e al marito?

Siete stanchi di questa donna che trascura la sua figlia naturale,Shiloh Nouvel,che praticamente sta crescendo solo col padre?

Siete stanchi di questa donna che lascia marito e figli a casa per andarsi a divertire nei locali facendo la Lap Dance?

Siete stanchi anche solo di sentirla nominare?

Insomma...siete stanchi di RIFATTINA JOLIE????

Allora aggiungetevi a noi!!!!

BRAD SUL TRONO...

MAMMA MIA QUANTE COSE NON SAI SU ANGELINA........è QUASI IMPRESSIONANTE!!!!!!!! NON NE HAI DETTA UNA GIUSTA!!

1. ANGIE HA UN BELLISSIMO RAPPORTO CON I GENITORI DI BRAD:

(io fossi in te darei un'occhiatina al video che è alla seguente pagina:http://www.dalealplay.com/informaciondecontenido.php?con=149263 sai per essere giusto un tantino più informata sul tuo idolo)

2.Angelina lancia i bicchieri???? l'avrai sicuramente letto in una delle tante riviste che ripostano gossip FALSI provenienti da riviste americane-spazzatura come LIFE&STYLE Weekly o US WEEKLY...tutti i ben informati sanno che quelle riviste riportano news costantemente false....per NOTIZIE VERE ti consiglio di consultare PEOPLE magazine(sempre che tu sappia l'inglese)

3.Angie ha un amore sconfinato per i bambini e si nota in tutte le sue interviste...e poi nn penso che "sprechi" i suoi milioni in cause per i bambini poveri in tutto il mondo così tanto per fare!! altrimenti farebbe come lindsay lohan e li spenderebbe tutti in shopping!!! e poi non voglio pensare che yucreda che Brad sia così stupido da stare con una donna che non si cura dei suoi figli............... "ANGIE è UNA MADRE FANTASTICA." parole dello stesso Brad, chissà come mai????

4.Non credo proprio che shiloh sia trascurata dalla madre......... guardati questa intervista prima di parlare a vanvera!!
http://www.dalealplay.com/informaciondecon...o.php?con=24867
qui esprime tutto il suo amore per la figlia come è naturale che sia.

5.beh per quanto riguarda la lap dance mi cifaccio su solo unagrande risata, perchè solo una che NON conosce Angie può pensare che abbia fatto una cosa del genere. Tu ti riferisci a quando Angie ha dovuto contrattualmente volare aNew York per promuovere un film di beneficienza e che DOVREBBE sensibilizzare la gente...

6.TUTTI SANNO CHE ANGELINA JOLIE NON è RIFATTA...BASTA VEDERE UN PAIO DI SUE FOTO:

NELLA PRIMA AVEVA SETTE MESI:
http://www.souliejolie.com/gallery/details...e9fd2df278addb8
QUI AVEVA 16 ANNI:
http://www.yxine.com/forum/member_upload/K...elina_jolie.jpg
QUI 13:
http://www.addict3d.org/img/1a4d5385e3bef42a.jpg
QUI 6:
http://www.angelinajoliewatch.com/wp-conte...12/young-aj.jpg
QUINDI DIREI CHE TI SEI SBAGLIATA ANCHE IN QUESTO PUNTO...........
e poi non si spiegherebbero le grandi labbra di Shiloh ovviamente!

QUINDI CHE DIRE................NO NON SIAMO STANCHE DI SENTIRE PARLARE DI QUESTA MERAVIGLIOSA DONNA!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
104 replies since 26/7/2007, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine img src="http://img161.imageshack.us/img161/1454/banner300vx0.jpg"> Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Sparkling Angel Image Hosted by ImageShack.us alt="SoloSpam"> Kaspar Capparoni Fan Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Leonardo Di Caprio Italy border="0" alt="Image Hosted by ImageShack.us"/>