| |
| noooo cn sondaggi d qst tipo riskio di impazzire!!!!!!!come faccio a scegliere?? allora in "intervista col vampiro" è a dir poco xfetto e il film mi poace un sacco xk mi commuovo sempre lo portò vedere 3000 volte e mi commuoverò SEMPRE!! in the mexican lui ti fa morire dalle risate, ma il film nn mi piace grankè! l'esercito delle 12 scimmie è carino e lui è spettacolare è bravissimo(nn a caso lo avevo candidato all'oscar come miglior attore nn protagonista)! vi presento joe black è xfetto senza parole!poi c'è 7 anni in tibet k è bellissimo e bisognerebbe votarlo solo xk lui e david thewlis x quel film sono stati banditi a vita dalla cina!poi c'è fight club k è bellissimo.....oddio mi stro dilungando,il fatto è k nn so proprio k votare!oddiooo!!!!!!vogliamo parlare d babel??è bravissimo in quel film,anke se il film in se lascia a desiderare!uffi ma xk troy?poi ce ne sn tanti altri sn tr!!! oddio vabbè emh mi butto sull'intervista col vampiro!! Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. -Fight Club- Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra. -Troy- So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene! -Brad Pitt-  |
| | |