ForumCommunity.net

Poll choicesVotesStatistics
la fine del gioco0 [0.00%]
al di la di tt i limiti0 [0.00%]
innamorati pazzi0 [0.00%]
il ritorno di braian0 [0.00%]
vite dannate0 [0.00%]
una pista x 20 [0.00%]
thelma & louise0 [0.00%]
johnny suede0 [0.00%]
fuga dal mondo dei sogni0 [0.00%]
in mezzo scorre il fiume0 [0.00%]
kalifornia0 [0.00%]
una vita al massimo0 [0.00%]
a letto cn l'amico0 [0.00%]
intervista col vampiro2 [11.11%]
vento di passioi0 [0.00%]
seven1 [5.56%]
l'esercito delle 12 scimmie0 [0.00%]
sleepers0 [0.00%]
l'ombra del diavolo0 [0.00%]
7 anni in tibet0 [0.00%]
the dark side of the sun0 [0.00%]
vi presento joe blak6 [33.33%]
fight club0 [0.00%]
snatch-lo strappo0 [0.00%]
the mexican2 [11.11%]
spy game0 [0.00%]
ocean's eleven- fate il vostro gioco1 [5.56%]
full frontal0 [0.00%]
confessioni di una mente pericolosa o troy4 [22.22%]
ocean's twelve0 [0.00%]
mr. &mrs smith2 [11.11%]
babel0 [0.00%]
the assassination of jesse james by the coward robert ford0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 18)

Reply
ual'è il film di brad ke preferite!?!, votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sweet-Dreamer
view post Posted on 24/9/2007, 22:22Quote

Utente cancellato

oh e quali sono che non hai ancora visto? cmq si, devi vederli tutti perchè dopo non saprai cosa scegliere in sondaggi come questi :D
oh cavolo...io devo trovare full frontal ora...è una questione di principio ^_^

view post Posted on 25/9/2007, 13:09Quote

ι'м вяα∂ ριтт'ѕ иυмвєя σиє fαи

Group: Fan #1 Brad Pitt e Amministratrice
Location: Colle dell'infinito....ma anke ovunque ci sia brad!!!!

Status: Utente anonimo

ahahah che bello nn ne conosco molte di fan come te!!!!!!! cmq io la maggior parte nn li ho visti,facciamo prima a dire qlli ke ho visto XD

image
imageCLIKKA NEL BANNER E VIENI A TROVARMI NEL MIO FANTASTICO FORUM!!!
image

"Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa.Ero un cristiano fervente,alle cerimonie mi sentivo quasi commosso.Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo". Brad Pitt

image

image image image

image

image

image

image

image

image <----Se vi resta un pò di istinto di sopravvivenza nn toccate qsta immagine xkè l'ho fatta io x Matteo!!!!
image image
image
image

image

image

image

ισ ѕσησ ηєℓ 90%, σννєяσ тяα ℓє ¢σgℓισηє ∂єαмвυℓαηтι ¢нє мєттσησ ιη ∂υввισ ℓα ѕєѕѕυαℓιтα' ∂ι вιℓℓα кαυℓιтz,ℓ'αℓтяσ 10% ρυσ ƒαяє ¢σмє ¢ανσℓσ gℓι ραяє..ѕє αη¢нє тυ ρяєƒєяιѕ¢ι gℓι υσмιηι є ηση gℓι єƒƒєммιηαтι мєттι qυєѕтσ мєѕѕαggισ ιη ƒιямα!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Sweet-Dreamer
view post Posted on 25/9/2007, 19:52Quote

Utente cancellato

ahahah, a dire il vero anch'io non ne conosco come te :D non so perchè ma c'era un problema prima che non mi faceva registrare e leggevo i vostri messaggi sul forum e gia mi eri simpaticissima...quindi puoi immaginare adesso XD
meno male che le fan di brad sono uniche ma non rare!!! :D

view post Posted on 25/9/2007, 20:55Quote

esatto!!! io che pensavo di essere l'unica pazza per Brad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn troppo felice qnd trovo delle fan cm me!!!!!!!!!!!!! cmq in Italia le fan d Brad sn molte,peccato che il forum ancora non è mlt popolare....

image
image

"Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa.Ero un cristiano fervente,alle cerimonie mi sentivo quasi commosso.Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo". Brad Pitt

image

image image image

image

image

image

image

image

image <----Se vi resta un pò di istinto di sopravvivenza nn toccate qsta immagine xkè l'ho fatta io x Matteo!!!!
image image
image
image

image

image

image

ισ ѕσησ ηєℓ 90%, σννєяσ тяα ℓє ¢σgℓισηє ∂єαмвυℓαηтι ¢нє мєттσησ ιη ∂υввισ ℓα ѕєѕѕυαℓιтα' ∂ι вιℓℓα кαυℓιтz,ℓ'αℓтяσ 10% ρυσ ƒαяє ¢σмє ¢ανσℓσ gℓι ραяє..ѕє αη¢нє тυ ρяєƒєяιѕ¢ι gℓι υσмιηι є ηση gℓι єƒƒєммιηαтι мєттι qυєѕтσ мєѕѕαggισ ιη ƒιямα!

Sweet-Dreamer
view post Posted on 25/9/2007, 21:09Quote

Utente cancellato

si infatti...anche se mettiamo la pubbli del 4um nella altre firme cmq nn sono tante a conoscerlo...uffi :( dobbiamo fare qualcosa per fare + pubblicità :rolleyes:

view post Posted on 4/11/2007, 18:22Quote

Senior Member

Group: Fan Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:20

noooo cn sondaggi d qst tipo riskio di impazzire!!!!!!!come faccio a scegliere??
allora in "intervista col vampiro" è a dir poco xfetto e il film mi poace un sacco xk mi commuovo sempre lo portò vedere 3000 volte e mi commuoverò SEMPRE!!
in the mexican lui ti fa morire dalle risate, ma il film nn mi piace grankè!
l'esercito delle 12 scimmie è carino e lui è spettacolare è bravissimo(nn a caso lo avevo candidato all'oscar come miglior attore nn protagonista)!
vi presento joe black è xfetto senza parole!poi c'è 7 anni in tibet k è bellissimo e bisognerebbe votarlo solo xk lui e david thewlis x quel film sono stati banditi a vita dalla cina!poi c'è fight club k è bellissimo.....oddio mi stro dilungando,il fatto è k nn so proprio k votare!oddiooo!!!!!!vogliamo parlare d babel??è bravissimo in quel film,anke se il film in se lascia a desiderare!uffi ma xk troy?poi ce ne sn tanti altri sn tr!!!
oddio vabbè emh mi butto sull'intervista col vampiro!!

image

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
-Fight Club-

image

Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.
-Troy-

image

So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene!
-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2007, 18:26Quote

eheh lo so,è stata una scelta dura anche per me...!!!!!!

image
image

image

image image image

image

image

image

image

image

image image
image
image

image

image

image

view post Posted on 4/11/2007, 18:35Quote

Senior Member

Group: Fan Brad Pitt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:20

ehehe forse tutti quei ragionamenti li dovevofare a mente e nn li dovevo scrivere....solo k stavo impazzendo anke xk a un sacco d film sicuramente nn ho onsato!!!figurati sn talmente tanti!!

image

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
-Fight Club-

image

Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.
-Troy-

image

So che la bellezza può essere una trappola e che solo con quella non si va lontani. Però, lo ammetto, quando mi guardo alla specchio mi sento bene!
-Brad Pitt-

image

P_MSG Top
view post Posted on 1/7/2009, 00:30Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 00:34

IO NE HO VISTI 15 DI FILM DI BRAD.........SONO TUTTI MERAVIGLIOSI,, MA UNO MI RIMARRà SEMPRE NEL CUORE:MR&MRS SMITH!! IL FILM DOVE HA INCONTRATO L'AMORE DELLA SUA VITA!

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 18/4/2007, 08:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine img src="http://img161.imageshack.us/img161/1454/banner300vx0.jpg"> Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Sparkling Angel Image Hosted by ImageShack.us alt="SoloSpam"> Kaspar Capparoni Fan Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Leonardo Di Caprio Italy border="0" alt="Image Hosted by ImageShack.us"/>